Senza categoria

Tanti auguri a me,a te e ai miei follicoli!!!

Tanti auguri a me,a te e ai miei follicoli!!!

E’ stata una settimana intensa quella appena passata, sabato era il primo compleanno del tuo fratellino peloso Max così abbiamo approfittato per festeggiarlo con una bellissima torta e il giorno dopo era il mio, ma non ero nell’umore di festeggiare e poi partiva nonna,oserei dire “finalmente” percui abbiamo passato questi giorni di festa tranquillamente in casa…
La settimana con la nonna è stata estenuante,ormai non sono più abituata ad avere persone che gironzolano in casa e lei,anche se non è vecchia anagraficamente,è piena di acciacchi e bisogna stargli dietro anche nelle minime cose e la pazienza in questo periodo non fa parte di me,con la cura sono abbastanza nervosa,come dice il papà sono suscettibile e ho passato le mie giornate ad urlare contro di lui che,oltre a non capire il mio stato di malessere,faceva di tutto per farmi innervosire (secondo lui per farmi ridere),ma finalmente è tutto finito,nonna è tornata a casa sua ed io e il papà abbiamo ripreso ad amarci e ad essere due fidanzatini sposati!!!

Oggi invece avevo la tanto attesa ecografia e indovina????!!???!!?? Il Clomid questo mese ha fatto effetto,si sono formati due bei follicoli uno a destra e uno a sinistra,ora non dobbiamo far altro che amarci e incrociare le dita sperando che questo mese vada meglio altrimenti ricorreremo all’inseminazione il mese prossimo…

Cucciolo mio,ci aspettano giorni d’amore con il tuo papà percui ti chiedo di non fare brutti scherzi,stringiti forte a me e non abbandonarmi…per il mio compleanno non ho voluto regali,sopratutto con le cure non possiamo permetterci grandi cose ma ho soffiato la mia candelina e ho chiesto di poterti stringere presto a me,voglio avere un pancione gigante,sentirti muovere dentro di me,avere le nausee,le voglie percui ti prego spicciatiiiiiii!!!!!

Ora amore mio ti mando il mio bacio nel cielo e resto anche oggi

Aspettando te angelo mio!!!