Senza categoria

Oltre la metà….meta…

125 giorni, giorno più giorno meno, che ci separano da te…

Sono state giornate frenetiche, abbiamo rivisto il tuo stupendo visino,sei il nostro miracolo stupendo,perfetto in quell’immagine in bianco e nero….Ieri siamo arrivati al sesto mese,ancora non mi capacito di come il tempo stia passando….tra lavoro e casa il tempo vola….tra poco ti stringerò a me e mi lamenterò di non vedere più la pancia muoversi,di sentire i tuoi calcetti, ma vedere i tuoi occhi eliminerà ogni malinconia….

Comunque, abbiamo fatto la morfologica, sei un vitellino di 450 gr e 27 cm circa, mi sento sempre più pesante ma è il peso migliore del mondo….per te combatto le gambe che prendono fuoco,i crampi notturni, le corse al bagno…perchè arrivare a questo traguardo è stato più difficoltoso e questa non è che una passeggiata…

Papà tutto sommato si sta comportando bene, la notte ti legge le favole e tu scalci come un matto e i suoi occhi brillano di gioia, oggi gli ho insegnato la canzone della ninna nanna e la canzone della cacca ahahahaha povero papino, non sa ancora cosa gli aspetta con noi due!!!!!

Siamo felici e sereni, speriamo che tutto continui a procedere bene!!!!La settimana prossima inizierò a dedicarmi a lavare la tua robina e tra 6 settimane, comincerò a preparare la valigia!!!!

PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

La settimana scorsa poi siamo andati al corso preparto,era la giornata dei papà e la psicoterapeuta intervistava tutti i papà facendogli raccontare la loro storia e il percorso che li aveva portati ai loro bimbi e,dopo un pò di insistenza, si è alzato per raccontare la nostra storia,il nostro percorso lungo due anni e mezzo,peccato che non ha raccontato del nostro lungo fidanzamento!!!!A parte gli scherzi la nostra storia era la migliore!

Ora comunque la meta è sempre più vicina e noi, ti attendiamo a braccia aperte amore nostro!

Immagine

 

Aspettando te Francesco Pio ❤

Immagine

2 pensieri riguardo “Oltre la metà….meta…”

  1. Come sei bella mammina!! Io domani entro nel 5° mese! Evvai! Ascolta, ma tu quando hai iniziato a sentirlo muovere? Io ho letto attorno alla ventesima settimana… Ora sono nella diciottesima e non vedo l’ora di sentirlo… Forse te l’ho già chiesto 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...