Senza categoria

25 Settimane…

Ci sono emozioni che non si possono spiegare, non hanno un nome, sono emozioni…

Emozioni contrastanti, che litigano tra loro, gioia e paura che si prendono a schiaffi,si buttano in terra ma senza nessun vincitore e senza nessun sconfitto….

La paura si sta facendo largo, ora che ci sei il pensiero che qualcosa possa andare storto è sempre più assiduo, non lo so perchè, forse la mia ansia causa tutto questo ma ho un pensiero che mi tormenta, quello che tu possa venire al mondo molto presto…E’ strano da spiegare ma parto dal presupposto che questi ormai 7 mesi di noi, sono andati fin troppo bene, certo, ci sono state corse al pronto soccorso, dolori che hanno fatto paura, ma alla fine, sta andando tutto bene ed è questo che mi fa paura….io non sono abituata alle cose semplice, nella mia vita fino a 32 anni gli imprevisti erano all’ordine del giorno ed ecco, non sono abituata e la cosa mi spaventa….

Ma siamo arrivati a 25 settimane, dove ho imparato a conoscerti e ad amarti (anche se quello lo faccio da una vita che ti aspettavo), mi hai fatto capire che non ti piace la menta, io che ci vado matta, ti torturo però con le golia bianche e tu,senza aspettare neanche che la caramella sia finita, cominci ad agitarti dentro di me come un matto, riempendomi di calci e pugni….

Ti piace dormire la notte (al momento) perchè non disturbi, mi metto sul tuo fianco preferito e fino alle 8 stai buono a dormire come un pesciolino!

Ti piace il succo di frutta e la nutella perchè quando lo bevo (il succo alla pera) o mangio la nutella inizi a ballare e sei delicato!

Al pomeriggio ti piacciono le coccole e che ti parlo, io ti chiamo e tu rispondi con un colpetto….

Ti piacciono le favole alla notte raccontate dal papà,che fa le voci per ciascun personaggio e nel mentre ti accarezza dalla pancia….

Ti piace il mercoledì perchè ogni mercoledì invece, ti raccontiamo di quello che ti è successo nel corso della settimana, quanto sei cresciuto e come ormai sei un piccolo bambino….

Ho imparato che se ti viene il singhiozzo devo mangiare subito qualcosa altrimenti ti agiti, che ti piace fare il bagnetto ma anche tu come me non sopporti il caldo…

Queste sono le cose che in 25 settimane ho imparato di te, quante cose ancora dovrò imparare sperando e pregando che tutto continui così, che arriverai quando devi arrivare purchè tu sia sano e forte da diventare un giorno l’uomo che mi terrà per mano ricordandomi quanto mi ami…

Aspettando te Francesco Pio…

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...