Senza categoria

Momenti…

tortaSono passati quasi due mesi dal mio ultimo articolo, era da tempo che volevo scrivere ma la stanchezza prevaricava e le parole mancavano ma questa notte,la mia vena da bloggher è tornata e sono qui per raccontarvi questi ultimi due mesi…

Cominciamo con il mio compleanno,19 maggio, 33 anni….Ormai sono una donna e sto invecchiando e i pensieri e le priorità non sono più quelle di un tempo….Ho passato il primo compleanno da mamma e questo è senz’altro il regalo più bello che potessi desiderare ma per il resto, è stata una giornata come le altre ma con la torta in più!

E’ passato poi il 24 maggio,data in cui,come avevo accennato tempo fa, avrei dovuto indossare l’abito bianco invece,tanto per cambiare,anche in questo caso, le priorità sono cambiate e abbiamo dovuto rinunciarvi,festeggiando il solo battesimo 3 settimane dopo, il 14 giugno infatti polpetta è stato consacrato con il rito del battesimo e abbiamo avuto la nostra prima festa!Siamo stati circondati da tanto amore ma oggi,a ormai 6 giorni di distanza mi pento di molte cose per quel giorno,ma non si può tornare indietro e quel che fatto è fatto,mi dispiace solo perchè probabilmente le scelte sbagliate ricadranno su polpi,ma ci rifaremo sicuramente con il passare degli anni e delle persone che ci sono state sempre vicine con il cuore e che lo saranno sempre…

Sono momenti….le persone vanno e vengono,ma gli amori veri,quelli,restano sempre ❤bombo11035538_10207114595611755_9057867001553454529_n

Lascia un commento