L’ uomo della mia vita!

Causa nana di 2 mesi e mezzo e teppista in casa il mio tempo è dedicato a loro e il tempo per passare di qui è sempre limitato,riesco ora ad approfittarne visto che in tv c’è masha e orso che è il mio toccasana giornaliero di un attimo di pace,nana permettendo!

Le giornate percui scorrono veloci grazie a loro ma tutto sommato mi ritengo fortunata,entrambi dormono tranquilli e io riesco a riposare! Il marito poi,nonostante il lavoro, è sempre abbastanza presente e anche per questo mi ritengo fortunata!

La nana cresce bene,con lei tutto è una novità,purtroppo con il fratello non ho avuto la stessa possibilità visto che dopo 2settimane ero dovuta tornare a lavoro per cui zero allattamento e zero progressi insieme percui ora mi godo le gioie dell allattamento che,lasciatemelo dire, è la cosa migliore del mondo,e, a differenza di chi non ha voluto allattare perché aveva le tette belle, io me ne frego perché dalle mie poppe molli nasce il nutrimento della mia principessa ma ancor di più nasce il nostro legame ed io mi sciolgo come neve al sole quando mentre mangia mi guarda e mi sorride con aria soddisfatta con i suoi occhioni verdi!

Ma,mi godo anche i progressi del mio vero amore,il mio piccolo teppista che chiama mamma e comincia con i suoi primi discorsi! I suoi occhioni scuri che mi cercano mi fanno sentire fortunata ad averlo,lui che è diventato l unico uomo della mia vita!!! Certo c’è anche suo padre ma aimé per lui, è sceso al secondo posto!

E a poco più di un mese al Natale per la prima volta in 34anni non ho niente da desiderare perché ciò che ho è meglio di quanto mi sarei potuta immaginare!

Ti Amo amore mio!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: